A distanza di 6 anni dall'ultima edizione del più importante evento ideato dalla Hawana Family torna il Freedom Of Expression!
Giunto alla sua quarta edizione il Freedom Of Expression sbarca nel cuore di Roma a Trastevere.
Tre giornate, dove si potrà vedere una mostra d'arte collettiva che conta più di 40 artisti, assistere ad un'estemporanea d'arte dal vivo e godere di numerosi concerti musicali in cui gli spettatori e gli addetti ai lavori si troveranno al centro di un ambiente dinamico e creativo.
La direzione artistica dell'evento vede il fondatore e artista della Hawana Family - Luca Pepe, alla selezione dei numerosi artisti che sono stati concentrati in quattro grandi macrocategorie: Poster-art o Billboard-art, Graffiti, Pittura e la Puppet art. Alcuni degli artisti in mostra si esibiranno dal vivo nella realizzazione delle loro opere su apposite strutture create ad hoc per l'evento, in modo tale da trasmettere allo spettatore il piacere di assistere al processo creativo di ideazione di un'opera d'arte.
Il format del Freedom Of Expression include anche la musica che accompagnerà l'interno evento in ognuna delle tre giornate attraverso musicisti, cantanti e band musicali che si esibiranno dal vivo. Le blue note del Jazz si fonderanno alla musica funk e alle strofe dei cantanti e alle barre dei rapper-special guest dell'evento.
All'interno dell'evento sarà presente il merchandising ufficiale della Hawana Family, un cocktail bar e sarà possibile prendere appuntamenti per progetti e commissioni.
PER I BIGLIETTI
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-freedom-of-expression-4-1033541810377?aff=oddtdtcreator
#graffiti #streetart #hawanafamily #artexhibition